Freatimetro a puntale Sottile, Solinst Modello 102
Parametri rilevati:
Profondità di impiego:
Lunghezze cavo standard disponibili:
Garanzia: 3 anni!
SPECIFICHE TECNICHE: |
Disponibile con due tipologie di sonde in acciaio inox: P4 da 4 mm e P10 da 10 mm |
La sonda P10 è dotata di zavorra a segmenti ad elevata flessibilità |
Il livello viene segnalato da un LED ad elevata luminosità e da un cicalino sonoro |
Potenziometro per la regolazione della sensibilità, ideale per letture precise anche in condizioni difficili (acque a bassa conducibilità, presenza di di acqua di ricaduta, ecc.) |
Cavo coassiale ad elevata flessibilità e resistenza alla abrasione, marcato al laser ad elevato contrasto e leggibilità |
Cavo N2: Marcatura al Laser ogni pollice e decimale
Cavo N3: Marcatura al Laser ogni mm, cm e metro
Le sonde P4 e P10
La sonda P4 realizzata in acciaio inossidabile, ha un Diametro di 4mm e una lunghezza di 38mm, il peso senza zavorra è di 10gr.
È ideale per applicazioni poco profonde in piezometri di piccolo diametro, e naturalmente per le canalizzazioni del sistema CMT™.
La sonda P10 realizzata in acciaio inossidabile, ha un Diametro di 10mm e una lunghezza di 70mm è dotata di una zavorra in acciaio inossidabile costituita da 10 pesi, per un totale di 174gr. Può essere utilizzata in qualsiasi situazione, in particolare in piezometri di piccolo diametro.
Il Freatimetro con cavo marcato al Laser Solinst Modello 102 è progettato per misurare con precisione il livello dell'acqua in piezometri di piccolo diametro o con ostruzioni.
Dello stesso strumento disponibile anche una versione "tascabile", il Freatimeteo 102 Mini, disponibile sia con con sonda in acciao inox P10 che sonda P4, con cavo marcato al laser da 25 m.